SpatialKey: Geolocalizzare la Diffusione di un File

- Letture: 1.832

SpatialKey è un rivoluzionario sistema di geolocalizzazione, in beta privata, con il quale possiamo possiamo monitorare la visualizzazione di files.

Il progetto è stato realizzato per aiutare le aziende a valutare rapidamente  informazioni critiche per il conseguimento dei loro obiettivi organizzativi e processi decisionali.

Ecco un video che ci illustra il progetto:

L’interfaccia del progetto è stata sviluppata in tecnologia Flex da Doug McCune e dalla Universal Mind, per rappresentare dati sulla visualizzazione di determinati file su mappe satellitari.

Pensate l’utilizzo di un progetto simile contro la pedofilia cosa potrebbe fare, aspettando fiducioso la versione beta privata vi invito a consultare il blog ufficiale e le caratteristiche principali.

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

4 Commenti

  1. Ciao,
    una curiosità… qualcuno di voi sa dirmi con che programma è stato creato il video che fa da spiegazione a software/servizio??

    Grazie
    Ciao

  2. Probabilmente After Effects? Anche se penso ci sia il mix di più software di grafica 3D

  3. Grazie Seba.. devo realizzare una presentazione di un software per una fiera da far girare sul monitor dello stand e mi piacerebbe fare una cosa simile (difficile, questa la trovo veramente bella).
    Se hai suggerimenti sono ben accetti, intanto ti ringrazio molto!

  4. Ma alla fine a cosa serve esattamente? A parte per le azinede… ma un utente normale come potrebbe utilizzarlo questo strumento?

Commenti