15+ Esempi di Layout Design Dashboard Administrator

- Letture: 70.951

Sono sempre rimasto affascinato sull’user experience delle pagine di amministrazione di progetti web. Cerco sempre di trovare innovazioni legate alla UI per poi contaminare i miei progetti.

Queste sezioni devono essere progettate e costruite con la massima attenzione, altrimenti un prodotto web potrebbe perdere la sua efficacia.

Infatti le aree di amministrazione previste, che siano di un CMS come WordPress o di un prodotto web, sono parte importante anche durante la decisione di scegliere un CMS o l’acquisto di un servizio web rispetto ad un’altro.

Ho raccolto una serie di layout di pagine di amministrazione, che mi hanno colpito molto per la loro efficacia e immediatezza con la quale visualizzare e riperire informazioni.

Atalant Info / Demo

Avalon Info / Demo

Supina Info / Demo

Ultimo Info / Demo

Easy Admin Info / Demo

Xenon Info / Demo

Angular AdminInfo / Demo

Rapido Info / Demo

Boost Box Info / Demo

Smart Info / Demo

Metronic Info / Demo

Business Info / Demo

Cannavaro Info / Demo

Coco Info / Demo

Chain Info / Demo

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

6 Commenti

  1. Klozetiniz mi tıkandı? Ne yapacağınızı bilmiyor musunuz? Dert etmeyin klozet tıkanıklık açma konusunda en doğru adrestesiniz. Saatlerce uğraşmanıza, etrafı berbat etmenize gerek yok, bu işi uzmanına bırakın.

  2. Ecco una buona carrellata di dashboard! adesso me le guardo bene per contaminare positivamente la nostra!
    Grazie, come sempre sei ricco di spunti interessanti!

Commenti