Hubview: Il Primo Osservatorio Italiano su Instagram

- Letture: 3.371

Hubview è il primo osservatorio Italiano dei top trend sui Social Media, e debutta con Instagram.

Osservatorio realizzato dai ragazzi di Hub09 Social Agency, agenzia specializzata in campo Social Media con cui ho il grande piacere di collaborare da tempo, e seguire personalmente questo progetto.

Instagram da poco ha annunciato di aver superato i 150 Milioni di utenti attivi al mese, e che prossimamente verrà integrato un sistema di advertising mirato interno.

Questo osservatorio si prefigge lo scopo di osservare e condividere la qualità dei contenuti proposti da persone e brand sui Social Media, con notizie e strumenti utili da usare per il proprio lavoro.

Instagram è la prima piattaforma presa in esame, con la quale l’osservatorio Hubview si presenta al pubblico, mostrando gli Instagramers Internazionali e Italiani da seguire, i brand su Instagram con contenuti di qualità e diversi strumenti e notizie interessanti.

Alla scoperta del Visual Content MarketingLe immagini sono il contenuto principe del Marketing Visuale. Vediamo insieme come i Brand utilizzano Pinterest e Instagram. Leggi le Case History + Slide

Attulmente il progetto Hubview è la prima versione dell’osservatorio sui top tred sui Social Media, infatti in base ai suggerimenti che riceveremo, cercheremo nel tempo di migliorare performance, struttura e lato editoriale.

Hubview è un progetto che vuole raccogliere le migliori informazioni e contenuti di qualità offerte da persone e brand sui Social Media, aggiornati nel tempo, per offrire e condividere statistiche, numeri e notizie importanti relative a Instagram.

Rimanete sintonizzati sul progetto in quanto le informazioni e ispirazioni verranno aggiornate, e verranno pubblicati altri osservatori dedicati con statistiche, strumenti e notizie utili.

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

8 Commenti

  1. Riccardo

    Complimenti sono poche le agenzie che si permettono di condividere con altri.. una bella filosofia. bravi.

Commenti