Dondake: La risorsa Italiana sul Giappone

- Letture: 1.973

ondake è un portale italiano nato da pochi giorni, che ha lo scopo di offrire notizie e consigli riguardante il Giappone.

L’idea nasce da un progetto italiano nato da 3 ragazzi appassionati di tutto quello che riguarda il giappone, dalle tradizioni all’attualità.

E’ presente anche un Forum in cui fare amicizia e scambiare pareri su svariati argomenti come la lingua, tradizioni, meteo, hi-tech, viaggi ecc.

Troveremo notizie anche su Akihabara, che con la sua Electric Town è diventata il centro dell’hi-tech in Giappone

Dondake in collaborazione con Aretina Tours, organizza viaggi in Giappone a costo contenuto, pur garantendo un altissimo grado di qualità, permettendo a tutti di realizzare il sogno di visitare questo bellissimo paese.

I Tour sono studiati per dare la possibilità anche a chi viaggia da solo, di condividere sia con appassionati, sia con semplici curiosi, un’esperienza indimenticabile.

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

5 Commenti

  1. Fabrizio

    Penso sia un’ottimo progetto, il sito è gradevole…

    Ottimo lo spunto di inserire delle web-cam :)

    in bocca al lupo ai ragazzi e al progetto!

  2. Questo mese dovrò fare uno stage in Giappone mi tornerà molto utile questo portale! grazie julius! e sempre un piacere seguirti!

Commenti