Torino ospita la Cloud Conference il 18 Aprile 2013

- Letture: 1.910

Oggi voglio segnalarvi la Cloud Conference che si terrà a Torino il 18 Aprile 2013, dedicata al mondo Cloud a 360 gradi per il Web e Mobile.

Il Cloud Computing rappresenta la nuova rivoluzione informatica, infatti negli ultimi anni, le tecnologie scalabili stanno offrendo nuove possibilità di sviluppo e lavoro.

La CloudConference si propone con evento di riferimento e punto di incontro tra gli addetti del settore e le nuove tecnologie.

Di Cosa si Parla?

Tra i relatori possiamo trovare speaker da aziende leader del settore con lo scopo di offrire una giornata di apprendimento che toccherà PHP, MySQL, NoSQL, NodeJs, Sviluppo mobile e Big Data attraverso il tema comune della scalabilità.

La Cloud Conference è un appuntamento imperdibile per tutte le aziende, che desiderano approcciarsi alle tecnologie cloud, sviluppatori interessati ad evolvere il proprio metodo di programmazione, e startup che vogliono scoprire come il Cloud Computing offra infinite possibilità di crescita senza richiedere budget astronomici.

La Cloud Conference è un evento divulgativo: non si vendono servizi o prodotti e l’obiettivo è accrescere l’interesse di sviluppatori e aziende nei confronti del Cloud Computing, contribuendo alla crescita tecnologica italiana.

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

4 Commenti

Commenti