Chrome Super Sync Sports: Game Interattivo da Smartphone – FWA

- Letture: 2.387

Come ogni venerdi appuntamento con i siti premiati dal portale Favourite Website Awards.

Oggi vi segnalo Chrome Super Sync Sports.

Il progetto di oggi si trova tra gli esperimenti ufficiali di Google Crhome, un game sperimentare in HTML5 + CSS3 con integrazione sincronizzazione WebSocket.

Chrome Super Sync Sports è un’applicazione web che permette di sincronizzare lo smartphone o il tablet con il computer per giocare grazie alla tecnologia WebSockets per consentire la collaborazione in tempo reale.

Da computer e smartphone accediamo al’applicazione web Super Sync Sports, sempre da computer scegliamo uno sport e selezioniamo la modalità di gioco smartphone + computer.

Ci verrà fornito un codice univoco per iniziare a giocare, utilizzando il nostro smartphone come controller sincronizzato al game sul nostro computer.

Un progetto davvero molto originale, creativo che ci mostra ancora una volta le performance e capacità di Chrome legate ai nuovi linguaggi.

Il progetto è stato creato da Google Creative Lab in collaborazione con Rafaël Rozendaal, WEIR+WONG e Rami Niemi.

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

5 Commenti

Commenti