Reamaze: Gestire il Flusso di Conversazioni sui Social Media

- Letture: 2.097

Reamaze è un servizio in beta pubblica, che permette di gestire il flusso delle conversazioni sui Social Media.

Attualmente il servizio integra le conversazioni di Fan Page Facebook, Twitter e YouTube con lo scopo di poterle gestire, archiviare e assegnare all’interno del proprio team.

Una volta integrati i nostri canali, verranno visualizzati tutte le conversazioni come messaggi privati o commenti ricevuti che potremo gestire comodamente dal servizio.

Il servizio è davvero molto utile per tenere traccia e gestire i commenti ricevuti sui canali social di un Brand, in modo rapido e soprattutto con un team.

Reamaze è un ottimo strumento per gestire le conversasioni sui Social Media. @JuliusDesign | Retweet

Infatti dallo stesso Reamaze potremo rispondere alle conversazioni, oppure seguire una messaggistica interna al team via email.

Avremo a disposizione anche un’area statistica riferita alle conversazioni maturate dagli account, in modo da poter monitorare e analizzare l’andamento riguardo le conversazioni.

Il servizio è in beta pubblica con molte funzionalità, e come gli stessi autori scrivono in futuro ci saranno versioni premium per aziende.

Un progetto in beta davvero notevole per quanto riguarda le funzionalità messe a disposizione per tutt, da seguire anche su @Reamaze account ufficiale Twitter.

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

7 Commenti

  1. Davvero molto utile grazie Julius. Mi sembra un grande lancio, se iniziano cosi…

  2. Molto utile per la nostra agenzia e clienti, grazie Julius sei sempre sul pezzo! Prima o poi noi ci dobbiamo incontrare!

Commenti