Sono molto orgoglioso di partecipare come co-organizzatore e relatore del WordCamp 2013 Bologna che si terrà il 9 Febbraio 2013, evento formativo dedicato a tutti i professionisti che lavorano con il CMS WordPress.

L’obiettivo come sempre, è fare una bella conferenza dove potersi confrontare con argomenti un pò più tecnici rispetto ai comuni “Come installare WordPress“.

Sono previste due tracce parallele per Designer e Developer, che si potranno seguire entrambe in qualsiasi momento, a seconda della propria passione o lavoro, e in qualsiasi momento passare da una sessione all’altra.

Di Cosa parliamo? Diventa Relatore!

Il WordCamp 2013 Bologna è online, con la possibilità di prenotare il proprio posto, leggere il programma e diventare relatore.

Vuoi essere parte attiva dell’evento? Mostraci il tuo talento e passione riguardo WordPress e sali sul palco.

Se pensi di avere le caratteristiche adeguate, puoi proporci un tuo talk, che verrà vagliato da una commissione interna e se interessante lo potrai proporre tu stesso durante l’evento a Bologna.

Prenota il Tuo Posto

Le iscrizioni sono ufficialmente aperte, abbiamo a disposizione circa 160 posti.

Per rendere accessibile l’evento a più persone e fornire loro servizi come gadget e cattering i prezzi di entrata sono stati quotati nel seguento modo.

  • 15 euro se ti iscrivi entro il 31 dicembre 2012
  • 20 euro se ti iscrivi dopo il 01 gennaio 2013

Il prezzo del biglietto include la partecipazione all’intera giornata e tracce Design e Develop del WordCamp di Bologna, coffee break e pranzo a buffet, t-shirt e altri gadgets dell’evento.

Diventa Sponsor

Prevediamo sold out, e quindi avrai a tua disposizione circa 160 persone, un target di Designer e Developer a tuo favore.

Se pensi che la tua azienda o brand possa essere interessata a diventare Sponsor dell’evento scopri cosa potrai fare durante la conference.

Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio sulle proposte di sponsorship e le relative offerte.

Letture Consigliate per WordPress


Autore: Giuliano Ambrosio

Creative Strategist e Designer Freelance di Torino, fonda il blog JuliusDesign nel 2007, attualmente collabora con diverse agenzie su tutta Italia con le quali ha avuto modo di lavorare per diversi big brand.