Chrome Experiment 500 – FWA

- Letture: 1.467

Come ogni venerdi appuntamento con i siti premiati dal portale Favourite Website Awards.

Oggi vi segnalo Chrome Experiment 500

Il sito di oggi vuole celebrare il raggiungimento dei 500 esperimenti su Chrome, raccogliendo in diverse categorie ogni singolo progetto.

Un bel 500 animato da diversi cerchi ci da il benvenuto a provare i 500 progetti raccolti ovviamente utilizzando Chrome per maggiore performance, provando e testandolo in tempo reale alcune caratteristiche.

In alto abbiamo la possibilità di filtrare gli esperimenti per tipologia come 3D, Audio, Games, Multyplayer, Video e mostrare la grande capacità di Chrome nel metabolizzare le nuove caratteristiche introdotte da HTML5 e CSS3.

Gli esperimenti sono molto interessanti, e vi suggerisco di passare qualche oretta a provare con mouse questi incredibili progetti, anche per renderci conto di cosa e come si possono sviluppare determinate logiche e meccanche.

Tra i 500 esperimenti vi suggerisco di non perdere quelli in categoria Gravity, WebGL e Realtime Coding.

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

4 Commenti

Commenti