Veramente innovativa lo sviluppo della Robot Replay, che consiste nel regstrare i movimenti, i click e i tasti premuti col mouse dei visitatori in formato video.

Robot Replay

In questo modo potremo migliorare la strategia del nostro sito, osservando le parti prese e non, in considerazione dall’utente, mettendo in luce altre tramite uno studio approfondito. (vedi un esempio)

Il servizio per ora è gratuito, dopo esserci registrati è sufficiente copiare il codice JavaScript che ci mettono a disposizione e incollarlo all’interno della nostra pagina html.

Di sicuro si solleveranno questioni sulla possibilità di violazione della privacy…staremo a vedere…

Letture Consigliate per Curiosità


Autore:

Web Designer Freelance di Torino che ama la grafica e sperimentare tecniche di creatività sul web. Grazie all'esperienza maturata nel campo del web design potrai scoprire i servizi disponibili, oppure guardare i suoi ultimi lavori.