Digital Experience Festival: Dal 25 Maggio al 2 Giugno a Torino

- Letture: 1.766

Sono molto lieto di presentarvi il Digital Experience Festival, evento gratuito che si terrà a Torino dal 25 Maggio al 2 Giugno.

Ho avuto la possibilità di partecipare attivamente a questo evento, sia nella parte di brainstorming/presentazione, infatti se farete un salto potrete ascoltare qualche mio intervento o incontrarmi in giro per le diverse location dell’evento.

L’evento è molto interessante, focalizzato sul tema Digital, con ben 5 tracce parallele come Digital for Business, Digital for Job, Digital for People, Digital for Creativity e Special Project.

Saranno ben 4 le location del Digital Experience Festival, nelle quali oltre ad assistere ai diversi talk, sarà possibile provare l’innovazione digitale con le proprie mani.

Contest Creativi

Inoltre vi è una gara creativa, chiamata CREATE24, ovvero 24/h no stop, nella quale si potranno vincere diversi premi.

Un “contest creativo” per creativi nella sede ufficial di SEAT Pagine Gialle, partecipare e vincere potrebbe essere anche un modo per farsi consocere.

I premi messi in palio da diversi Sponsor nelle gare creative che verranno svolte durante l’evento.

Attualmente oltre 3.500€ da casa.it, 2000 crediti su iStockphoto e 7 tavolette grafiche wacom in palio.

Iscriviti al Digital Experience Festival

Iscriviti gratuitamente al Digital Experience Festival da questa area dedicata e inserisci come DIGITAL PR: MRJ100 e avrai una sorpresa all’evento personalmente dal sottoscritto.

Attualmente è possibile visualizzare gran parte dei programmi delle diverse tracce, ci sarà una sezione dedicata anche alla presentazione di nuovi progetti innovativi, nel quale presenterò per la prima volta in pubblico Eveeent.

E’ possibile seguire l’evento dagli account social ufficiali Facebook, Twitter con hastag #digitalfestival.

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

4 Commenti

Commenti