Seo Training: Ci Vediamo il 27 Aprile a Roma!

- Letture: 1.638

Sono molto lieto di essere stato invitato come relatore al SeoTraining che si terrà a Roma il 27 Aprile.

Lo scopo in questo evento, insieme algi altri relatori, sarà quello di capire se effettivamente la SEO è morta, oppure se si sta evolvendo in qualcosa di nuovo.

Scopri il mio intervento e come ottenere uno sconto del 30% sul biglietto di ingresso.

Di cosa Parlerò all’evento? +Coupon 30% sconto

In particolare il mio intervento sarà mirato sull’uso dei Social Media in modo efficace, e individuare le tre attività più importanti ovvero, monitorare, promuovere e interecettare.

Vedremo infatti come usare al meglio alcuni social media com Facebook, Google Plus, Twitter e in che modo utilizzarli per scoprire clienti e promuovere un brand.

L’argomento è molto caldo, e vi parlerò anche di come ho utilizzato Pinterest, condividendo con voi alcune interessanti riflessioni.

Ti consiglio di dare uno sguardo al programma del SeoTraining e se sei interessato di registrarti ora, ottenendo lo sconto del 30% con il coupon che trovi nel video!

Ci vediamo a Roma, non puoi mancare!

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

11 Commenti

  1. Ottimo evento… quel giorno in cui potrò parteciparvi sarà un evento sull’evento!!! ;) Belle le slide..mi sembra di aver visto qualcosina…

Commenti