Vuoi Diventare un Contributor di JuliusDesign? Cosa Aspetti?

- Letture: 2.664

Nelle prossime settimane verrà integrata nel blog un’area dedicata a voi, lettori e fan che vogliono contribuire nella condivisione di passione ed esperienze.

In questo modo avrò la possibilità di conoscere nuove persone di talento, e magari aumentare la mia rete di contatti e collaboratori nel mio team ufficiale.

Allo stesso tempo spero di poter arricchire di valore, parte dell’attuale Blog, pubblicando di tanto in tanto, nella nuova area, gli articoli più originali e interessanti che verranno selezionati da me.

Scrivere su JuliusDesign può essere un interessante e utile trampolino, per farsi conoscere, collaborare con me o attirare potenziali clienti come faccio io attualmente dai miei articoli.

Tematiche Proposte

Gli argomenti che vorrei ricevere qualche proposta sono i seguenti:

  • Web Design
  • Comunicazione Web
  • Social Media
  • Linguaggi di Programmazione
  • Tutorial (Mobile – Grafica – SEO – Flash)
  • Viral Marketing
  • Case History di successo

Ovviamente sono disponibile ad ascoltare un vostro parere sull’argomento che vorreste trattare.

Se hai in mente qualcosa di particolare da trattare confrontiamoci pure senza problemi.

Domande & Risposte Tipiche

Ogni tuo articolo sarà firmato con la tua foto, link al sito web e descrizione. La frequenza di pubblicazione articoli rimarrà sempre a discrezione di ogni autore.

Questo ti permetterà di avere visibilità all’interno di tutto il blog di JuliusDesign e sui canali social ufficiali.

Gli articoli che dovrete inviare dovranno essere originali e forniti di foto, non importa la lunghezza, ma conta la qualità.

Il contenuto integrale dell’articolo sarà in eslusiva di JuliusDesign, ogni autore potrà condividere una porzione del proprio articolo sul blog o sui propri canali.

L’articolo sarà giudicato dal sottoscritto, e se sarà originale e interessante anche per i lettori del blog verrà pubblicato.

Invia un tuo articolo

Hai la possibilità di inviarmi una email con la tua candidatura, presentati e condividi con me cosa vorresti scrivere.

Puoi inviarmi la tua proposta in modo rapido dal seguente modulo.

[contact-form-7 id=”23101″ title=”contributor”]

Aspetto la tua creatività e di conoscere nuove persone di talento.

Hai altre domande?

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

11 Commenti

  1. Ma tu non ti fermi mai??? Penso sinceramente che sei uno dei pochi blogger italiani che si inventa sempre qualcosa di nuovo..

    incredibile, complimenti per la tua attività!

  2. Luca ha scritto:

    Bella idea julius, ma dove sarà quest’area??

    Ciao Luca, bella domanda.. ufficialmente lo so.. ma ufficiosamente ci sto ancora pensando..

    Sarà sicuramente in una posizione strategica, ma non nel flusso ordinario dei miei articoli.

    Lo scopo è quello di dividere i due flussi 1. JD 2. Community JD

  3. Ilaria ha scritto:

    Ma tu non ti fermi mai??? Penso sinceramente che sei uno dei pochi blogger italiani che si inventa sempre qualcosa di nuovo..incredibile, complimenti per la tua attività!

    Grazie mille Ilaria!!

  4. Sarei più che felice di cotribuire con un intero Sentiero di PHP OOP. A breve ti invio il primo articolo così potrai giudicare, ma se vuoi avere un esempio dei miei prodotti puoi dare un’occhiata al mio sito :D

  5. Ciao Julius! Mi sono candidato, ma non ho ricevuto risposta, è possibile sapere lo stato d’avanzamento delle varie candidature per favore? grazie del lavoro che fai per noi! ciao

  6. @ Simone: Ciao simone stanno arrivando tantissime richieste cerco di fare il possibile! In ogni caso tutti riceveranno una risposta… abbiate pazienza please

  7. @ Simone: Ciao simone stanno arrivando tantissime richieste cerco di fare il possibile! In ogni caso tutti riceveranno una risposta… abbiate pazienza please

    Si si immaginavo, era solo per sapere :D

Commenti