Buone Feste a tutti e Felice 2012 da JuliusDesign!

- Letture: 2.052

Anche questo Natale è arrivato, e si avvicina anche il 2012, anno di cambiamenti a quanto dicono tutti.

Una delle mie grandi fortune è essere riuscito a unire la mia passione nella comunicazione e design al mio lavoro attuale, quello che auguro a tutti voi!

Ecco una serie di date del 2011, che in qualche modo mi hanno fatto divertire, applicando e aumentando il mio Know How.

Nasce TuoGuru.com – 6 Febbraio 2011

TuoGuru è il Primo Marketplace Italiano del Know How, sul quale è possibile monetizzare con le proprie conoscenze e ottenere risposte su argomenti legati al web.

Attualmente TuoGuru è il primo luogo italiano di esperti di settore in cui trovare soluzioni su problematiche legati al web, in modalità Domande e Risposte.

Partecipazione in RAI – 18 Giugno 2011

Ho avuto il piacere di partecipare al talent televisivo Social King su Rai 2, in cui oltre a divertirmi ho conosciuto persone molto interessanti.

In questo articolo puoi trovare alcune foto e una mia riflessione sui social legati alla televisione.

Timeline WP – 24 Settembre 2011

TimelineWP è il primo tema CMS WordPress ispirato da Timeline Facebook, in meno di 24 ore il tema ha fatto il giro del mondo.

Attualmente i download non sono disponibili al pubblico, per evitare problemi legali sul copyright del layout.

Sto cercando di trovare un compromesso, con lo scopo di condividere il tema con l’unico scopo di apprendimento del CMS WordPress.

Staremo a vedere se ci saranno novità, in tanto è possibile vedere la grande potenzialità di WordPress.

Ciao Silvio – 8 Novembre 2011

CiaoSilvio è un virale lanciato alcuni giorni prima delle dimissioni ufficiali di Mr. B. una pagina con commenti di facebook liberi.

In mento di 24 ore sono stati superati i 3000 like e 400 commenti scatenando un effetto virale.

Partecipazione a La3Tv – 9 Novembre 2011

Ho avuto il grande piacere di partecipare come ospite al programma televisivo Smart&App di La3Tv, in cui ho avuto la possibilità di portare con mia voce e riflessioni la figura del freelance e della creatività.

Anche in questa occasione ho conosciuto persone molto interessanti, puoi vedere alcune foto e leggere un articolo su come è andata.

Seminario per Freelance- 26 Novembre 2011

Ho partecipato come relatore al seminario per Freelance, che si è tenuto a Milano, dei ragazzi di YourInspirationWeb.

Dopo l’esperienza di tre seminari che ho organizzato personalmente, ho avuto la possibilità di supportare gli amici di YIW e condividere il mio intervento su Come Attirare Potenziali Clienti.

Regala JulisDesign per Natale – 19 Dicembre 2011

Regala JuliusDesign per Natale è stato un interessante esperimento, nel quale ho offerto in promozione, stile Groupon, una giornata di formazione esclusiva a Torino il 18 Febbraio.

Tra le nuove sfide in questo seminario, verrà simulata la presentazione e ingaggio di un Cliente con un vera agenzia di comunicazione.

Attualmente i posti sono quasi esauriti, ma se vuoi farti ancora un regalo creativo pensaci, non te ne pentirai!

2012? Sto Arrivando!

Ci rivediamo a inizi Gennaio 2012 sempre se i Maya non avevano sbagliato qualcosa…

Seguitemi sulla Pagina Fan Facebook e su Twitter, troverete sempre utili e interessanti ispirazioni per la vostra creatività.

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

11 Commenti

  1. Auguri Julius ti auguro buone feste!

    Ho letto da qualche parte che stai lavorando per Crystal Ball o sbaglio, visto che sono una grande appassionata mi dai altre informazioni?

Commenti