Non puoi definirti Web Designer se?

- Letture: 2.185

L’altra Domenica mi è venuta in mente di chiedere sul Gruppo FB Web Designer Italiani una domanda bizzarra, che si è trasformata dopo pochi minuti in un interessante condivisione di pensieri.

Una interessant provocazione per individuare gli errori più comuni, che fanno molte persone, cimentandosi nella professione di Web Designer.

Vediamo insieme alcune frasi dei primi minuti e tutte le altre frasi inviate dalla community del gruppo.

E voi cosa ne penste?

Senza volerlo ho generato un interessante MEME, ovvero una di quelle domande che vengono rilanciate da persona a persona con effetto virale.

Lasciate il vostro pensiero nei commenti di questo articolo o sul Gruppo FB Web Designer Italiani.

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

21 Commenti

  1. sushidub

    Se passi l’intera giornata su FACEBOOK :) a guardare le donnine :) a meno che non ti serva per una eventuale ISPIRAZIONE :D

  2. potrà sembrare ovvio, ma io non mi riterrei web designer se non avessi fin dalla nascita nel cuore il disegnare anche uno scarabocchio, chissà se nel tempo questo scarabocchio prenderà forma?
    Lo ammetto Giulio, io l’unico handicap che ho è solo questo, da piccino sproporzionavo le persone nei disegni. XD

    ah se ti interessa t’ho rintracciato dai Feed !
    Ciao.

Commenti