3 Blog verticali con Tutorial e Risorse gratis

- Letture: 2.092

Oggi vi segnalo tre ottimi blog tematici della stessa famiglia per apprendere tecniche di editing vettoriale e design

Il primo si chiama VECTORTUTS un blog in cui vengono inseriti ottimi tutorial per le persone che utilizzano programmi di editing vettoriale come Adobe Illustrator.

Se siete abbastanza esperti e avete buone capacità di scrivere tutorial, vi segnalo la possibilità di inviare il proprio tutorial.

Ovviamente viene richiesto un Tutorial approfondito ed originale con un compenso di circa 150$, non poco…

Il secondo è PSDTUTS riguardante il mondo di photoshop e tutto quello che si può realizzare partendo dal noto programma Adobe.

I tutorial sono in lingua inglese e illustrano in modo professionale e semplice i vari step da seguire per realizzare progetti di un determinato campo

Il terzo, NETTUTS tratta di argomenti principalmente fondati sul design, quindi tecniche di CSS, HTML, e altri vari linguaggi di programmazione.

Vi consiglio, se non l’avete ancora fatto, di aggiungere queste tre risorse ai vostro feed burner

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

6 Commenti

  1. PSDTUTS lo conosco da un po, sin da quando aveva la skin marrone scuro… mi aveva colpito il fatto che non andavano a fare il solito tutorial… ma a creare una composizione di immagini, effetti… davvero spettacolari!

    Per gli amanti del genere, c’è anche http://www.tutorial9.net/ ;) Viene linkato nel loro blogroll, quindi è considerato anche dal TUTS’ Staff :)

    Ciao

Commenti