It’s UP2U – FWA

- Letture: 1.546

Come ogni venerdi appuntamento con i siti premiati dal portale Favourite Website Awards.

Oggi vi segnalo It’s UP2U

Questo progetto è stato realizzato per lanciare la nuova linea di gomme da masticare a due sapori unici del brand Mentos.

Il progetto nello stesso tempo ci permette di essere immersi in due scenari differenti, e infine di stabilire quale sia la migliore scelta tra le due.

Verremo proiettati in 2 film nello stesso momento, del tutto differenti, horror contro commedia e cose simili, proprio con lo scopo di identificare i due gusti del brand totalmente differenti quanto unici.

Durante lo svolgimento dei due mini film, ci saranno alcuni gesti con mani che accompagneranno l’intero filmato ma in due ambienti totalmente differenti.

Abbiamo la possibilità di provare diversi film in contemporanea, tutti associati da un estremizzazione dell’ambiente in cui ci troveremo.

Un’idea geniale quanto creativa per focalizzare l’attenzione sulla nuova linea a due gusti di Mentos.

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

2 Commenti

  1. Ottimo link…molto interessanti i video e le storie raccontate dal punto di vista di chi sta davanti al monitor. Un ottimo lavoro davvero..

  2. Davvero un interessante progetto, complimenti agli autori!

    Julius riusciresti a fare una cosa simile? Ti ho contattato in privato, il budget è alto!

Commenti