Video Inspirations: Pro Infirmis Get closer

- Letture: 2.079

Oggi per la rubrica Video Inspiration, voglio condividere con voi una campagna di sensibilizzazione molto efficace quanto virale.

Pro Infirmis ha voluto condurre un interessante esperimento sociale, l’obiettivo è sensibilizzare la comunicazione con persone disabili e considerarle parte della nostra società, e non il contrario.

Il messaggio del video è molto efficace, da vedere fino alla fine.

Il video Pro Infirmis Get closer

Making OF

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

6 Commenti

  1. ciao julius volevo chiederti una cosa…
    non riesco più a trovare un tuo articolo che elencava alcuni siti dove “studiare” l’intero processo del creare un blog come si deve… potresti rinfrescarmi la memoria?
    grazie mille :)

  2. Roberto ha scritto:

    ciao julius volevo chiederti una cosa… non riesco più a trovare un tuo articolo che elencava alcuni siti dove “studiare” l’intero processo del creare un blog come si deve… potresti rinfrescarmi la memoria? grazie mille :)

    Ciao Roberto, intendi questo? Link indispensabili per diventare Blogger

  3. Dispiace che una mente così evoluta e “aperta” a tutto come quella Umana purtroppo incappi in certe situazioni di “disagio” quando c’è da mostrare la VERA Intelligenza e Sensibilità. Purtroppo la Società di oggi è costituita sull’Apparenza, sulla Perfezione. E certe situazioni non vengono mai prese in considerazione se non addirittura schivate…o schifate…dipende dalla profondità di sentimento di certi individui.. Bel video..Facciamolo girare ;)

Commenti