Da oggi mi trovate anche su fanpage.it

- Letture: 2.302

Fanpage.it è il giornale digitale d’eccellenza, con i suoi 200.000 lettori quotidiani e oltre 650.000 fan su facebook.

Ho avuto il grande piacere di essere stato invitato nella grande famiglia di Fanpage e avere una fanpage d’autore, ovvero uno spazio personale dedicato esclusivamente alle mie riflessioni e ispirazioni.

Gli articoli su Fanpage saranno meno frequenti rispetto al Blog, ma spero che avranno la stesso interesse che suscitano quelli su JuliusDesign.

Di cosa parlerò su Fanpage.it?

Come ho scritto nell’articolo di partenza su Fanpage, vorrei dedicare questo spazio a mie riflessioni e ispirazioni sul mondo della creatività, comunicazione.

Il mio obiettivo sarà quello di condividere con voi alcune mie personali riflessioni ed esperienze, uno spazio più personale, tornando alle origini del blog/diario.

Se avete delle domande sul mondo freelance, qualche ingiustizia creativa o volete segnalare dei vostri progetti 2.0, scrivetemi su fanpage@juliusdesign.net, sarò lieto di rispondere direttamente con un articolo su Fanpage.

Mi date un in bocca al lupo?

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

5 Commenti

  1. Considero fanpage d’autore, un progetto molto bello, perciò ti faccio i miei complimenti per essere stato invitato. Deve essere una grande soddisfazione.
    Ciao!

Commenti