Firefox3: Ecco le differenze del nuovo logo

- Letture: 2.285

Dai roomors della blogosfera il 17 giugno 2008 sarà la data in cui inizierà il download day per il nuovo aggiornamento a Firefox 3.

Nel frattempo andiamo a dare un occhiata da vicino al nuovo logo di Firefox e scopriamo le differenze rispetto al logo precedente

A sinistra possiamo vedere il logo di Firefox versione 2, e a destra il logo del browser versione 3

Ecco le differenze:

  • 1: Muso e naso più pronunciato
  • 2: Aggiunto un effetto glass
  • 3: Aggiunto un ciuffo sopra la testa
  • 4: Coda più in stile saiyan, colori accessi e maggior punte
  • 5: Criniera più chaira e con punte graficamente più ordinate
  • 6: Grafica del mondo migliorata nei dettagli con maggior luce
  • 7: Aggiunto un effetto sfera più ombra

Le avevate notate queste differenze?

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

11 Commenti

  1. Da ex fan sfegatato di dragonball, devo avvertirti che si scrive “saiyan” :D

    Comunque le migliorie si notano anche nelle piccole cose, è stata una buona mossa quella di migliorare leggermente il logo senza stravolgerlo..

  2. Ma siamo sicuri che il 17 verrà annunciata la data del rilascio o verrà proprio rilasciata la versione definitiva di Firefox 3?

  3. Non fatevi ingannare….firefox verrà rilasciato il 17 giugno. Sono le solite traduzioni fatte male. Ho provato a vedere il sito ufficiale in inglese, le cose cambiano…eccome: The official date for the launch of Firefox 3 is June 17, 2008..

  4. Guardandolo attentamente fa molto più effetto di quello vecchio. Comunque concordo con Matteo_M, anche secondo me hanno fatto bene a non stravolgerlo

Commenti