SmallWorlds: Disponibile da oggi la Beta ufficiale

- Letture: 2.520

Nei mesi scorsi avevo già parlato di Small World, un gioco multi-utente online costruito interamente con tecnologia Flex e Flash dal team di Outsmart.

Oggi è stata rilasciata ufficialemente la Beta, da oggi infatti è possibile resgistrarsi direttamente dal sito oppure invitare i propri amici tramite invito.

Una volta creato il nostro avatar avremo a disposizione un ambiente 3D in cui personalizzare inserendo oggetti, arredi, acquistabili ottenendo dei punti dalle missioni da completare

Il nostro avatar si muove tramite mouse, basterà cliccare il punto di arrivo e lui si muoverà in quella direzione.

Ecco l’ambiente che troveremo all’inizio, in basso avremo il controllo di tutte le attività come la chat, il profilo, l’inventario, i nostri amici ecc ecc

L’applicazione sarà disponibile per tutti a seconda della propria macchina in quanto per le applicazioni flex e flash non è necessario installare nessun software, ovviamente è necessaria solo una connessione e un browser.

Potremo visitare altri ambienti come nel famoso Second life, tramite un teletrasporto e conoscere nuovi amici

Vi ricordo che è possibile creare anche un aspetto standard dei vostri amici e creare addirittura animali come cagnolini o gattini che ci seguiranno nella nostra seconda terza vita?

A luglio ci saranno altre implementazioni e sviluppi sulla beta, staremo a vedere se avrà un maggiore riscontro di Second life.

Vi aspetto sul mio spazzietto e non dimenticatevi di lasciarmi il vostro nik cosi vi aggiungo!

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

9 Commenti

  1. @Marco ciao ci siamo anche beccati su Small Words, ma devo dire che è leggermente pesante nel primo caricamento, per il resto è fluido

  2. Ciao Julius, mi sono registrato su SmallWorlds ma una volta finite le prime missioni come si fa a guadagnare altri crediti ( soldi ) ?

  3. Sono tantissime avrai finito il tuturial iniziale….:):) Carino che puoi giocare anche ai videogame hihihi

  4. Si bello…ma e’ tutto in inglese ed io purtroppo non ci capisco una mazza!
    Non c’e’ in versione italiana o comunque delle istruzioni in italiano che spiegano come giocare?

Commenti