Creative Advertising: Evian

- Letture: 3.252

Continua l’appuntamento con la rubrica Creative Advertising dove conosceremo alcuni creativi e vedremo le loro campagne pubblicitare d’impatto pubblicate sul famoso portale Behance.

Oggi vi segnalo Evian.

Questa campagna pubblicitaria è davvero molto originale, bastano alcuni fotoritocchi per trasmettere le qualità di questa famosa marca di acque.

Ricorderemo sicuramente il brand Evian, anche grazie allo spot creativo lanciato un paio di anni fa, dove un gruppo di bambini in fasce ballava allegramente.

Andiamo a vedere gli altri spot creativi della campagna publicitaria Evian.

Autore: Guy Seese

  • Località: San Francisco
  • WebSite: GuySeese

Specialità

  • Creative Direction
  • Advertising
  • Art Direction

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

6 Commenti

  1. Lo spot dei bimbi era favoloso, gli spot sono molto creativi, non perdono il tocco di originalità!

  2. Nella terza foto c’è qualcosa che stona non trovate?

    La donna sembra ritoccata male…

  3. @ Miky:
    assolutamente si. lo zigomo destro e conseguentemente la guancia. l’uno prende una luce che non potrebbe ricevere a meno di avere una elevazione di una decina di cm (per questo ha l’aspetto di una “lama”) la seconda si gonfia innaturalmente (confrontata con la sx) come se avesse un ascesso.

  4. Mi piace molto anche come lo slogan viene messo… in modo essenziale…semplice. Come a dire…non servono scritte particolari o colori fuorvianti. Tutto il linea con l’immagine finale. Mi piace.

  5. Deja_rulez

    molto belle!

    Peccato per la terza che, tra il riflesso del braccio nella boccia che non c’è e la spalla fuori asse, è da photoshopdisaster!

Commenti