Creative Inspirations Photography #13

- Letture: 4.637

Continua la rubrica Inspirations Photography nella quale scopriremo immagini e scatti fotografici altamente creative e ricche di comunicazione ed emotività.

Avevamo visto in passato sul blog alcuni ottimi tutorial sulla manipolazione di fotografie, oggi vi segnalo altre manipolazioni fotografiche altamente creative selezionate per voi.

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

5 Commenti

  1. Sorprendono soprattutto le idee geniale e non la realizzazione in sè che a volte forse passa addirittura in secondo piano.
    Ottima raccolta, come al solito. Vorrei tanto sapere dove le prendi queste ispirazioni :)

  2. Concordo con Cirfra WM. Sicuramente è un gran lavoro la postproduzione in tutti i lavori, ma ciò che spicca e rende efficaci le immagini è l’idea creativa innanzitutto.

  3. Sempre ottime idee…la ragazza vestita di pane e brioches..direi che sia molto ..appetitosa! ;) Ma nemmeno il Cavallo..ops..il porcellino di legno non è da meno!

Commenti