JDViralBlogging: Il vincitore è Kaede WeBlog

- Letture: 1.724

Oggi scadeva il termine di partecipazione per la gara creativa JDViralBlogging che consisteva nel produrre con qualsiasi mezzo un video in cui citare o disegnare in qualche modo il tema JuliusDesign

Il vincitore è l’amico Kaede di Kaede WeBlog con questo video

http://it.youtube.com/watch?v=C1Jd8cHipaM

Tengo a precisare che anche essendo l’unico partecipante, il suo video è qualcosa di eccezzionale.

Non nascondo che mi aspettavo più partecipazione, ma come ogni sperimentazione non sai mai come possono andare le cose.

Ora non voglio di certo fare polemiche, ma non capisco perchè certe persone criticano molto i vai contest con premi esorbitanti solo per avere link, e poi quando invece esce una gara in cui non chiedevo minimamente link di scambio, ma era basta esclusivamente sulla vostra creatività, oltre a criticare non viene data la giusta considerazione…

Perchè? mi piacerebbe saperlo anche per una sorte di statistica… poco creativi? poca voglia? il video non vi piace? il tema non vi piace?

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

9 Commenti

  1. I motivi principali credo siano il tema poco stimolante, un premio non esaltante e di conseguenza scarse motivazioni per lo sbattimento di creare un video per partecipare al concorso.

  2. Io avrei partecipato se avessi avuto del tempo a disposizione. Avrei fatto anche molto meglio di quello che hai fatto vincere, modestamente parlando…

  3. Complimenti al vincitore.
    Eh?!…come dite?! Sono io?!
    Ah, già!
    Battere la concorrenza non è stato facile, ma l’impegno ha dato i suoi frutti.
    Faccio i complimenti anche agli altri partecipanti. ;D

    Tra qualche giorno, dopo l’arrivo del premio, dedicherò un post alla vittoria. :D

  4. Anche io ho indetto un contest con un bel premio ma non va proprio !!!
    Secondo voi perché ?
    Un consiglio…

  5. @Gipris: in tal caso invito Julius a prorogare la scadenza del contest in modo tale da accogliere altri partecipanti. Non ho partecipato di certo per il premio, ma perchè mi sembrava un’iniziativa da supportare.

  6. IronFizz

    Son d’accordo con Bonzo per quanto riguarda il tema, magari se era un semplice contest di realizzazione video con tema a scelta avrebbe tirato di più =D
    Poi chiaro, se il premio non piace..

Commenti